Indice del forum

Pantaforum

Il forum di Pantaciclo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Impressioni di ottobre 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pantaciclo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pantaciclo

Site Admin






Registrato: 21/11/08 14:21
Messaggi: 129
pantaciclo is offline 






MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 6:07 pm    Oggetto:  Impressioni di ottobre 2
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao ragazzi,
anche quest'anno pantaciclistico è giunto alla fine.
Sono molto soddisfatto del comportamento della mia Premion's Team. Come auspicavo l'anno scorso c'è stata una netta crescita che ci ha permesso di finire con ben 2000 Pc in più dell'anno scorso e questo è tutto dire.
Abbiamo addirittura sfiorato il podio (poco più di 200 punti).

Il finale di stagione poi con il filotto di Paris-Tour, Emilia, Piemonte e Lombardia è stato grandioso.

Mollema, Martin, Van Avermaet e Rojas i grandi protagonisti ma anche Degenkolb al primo anno non è stato niente male (vero Giovanni?).

Han deluso Anton e Brajkovic dai quali mi aspettavo di più.

A voi le vostre impressioni autunnali.

Ciao ciao,
Helios.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 6:07 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
BECCIA







Età: 59
Registrato: 21/11/08 19:00
Messaggi: 39
BECCIA is offline 

Località: Napoli
Interessi: Fantagiochi
Impiego: Avvocato


MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 11:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao ragazzi e' stata una grande annata, e finalmente siamo riusciti a tornare al successo nel gioco della rete piu' bello che c'e.

.....che dire poi nello specifico.

Evans e'finalmente riuscito a vincere il tour a coronamento di una stagione dove e' stato perfetto!! Averlo perso per il salari cup fa parte del gioco, ma e' un addio per un campione che avro' sempre nel cuore.

Gilbert...ovvero il nuovo cannibale...un mostro...dopo anni di gare buttate...ora si vince sempre...incredibile.

Sagan in prospettiva piu' forte del belga...pagato 10 crediti due anni fa....un fenomeno !!!

Sanchez, si e' ripreso...e per il gioco si e' visto....pare che finalmente ha capito di essere inferiore ad alcuni, e che pertanto deve cogliere l'attimo fuggente...e comunque ottimo piazzato.

Galymzianov..un mio vecchio pallino...farà ancora meglio....si spera..

Daniel moreno....non finiva mai...pagato pochissimo...fa 700 punti...tagliato a fine anno, perche' non ripeterà ....fondamentale per il successo

Danielson...salutato a fine del suo miglior anno....un motore sprecato...per un non limatore

E poi i nuovi talenti....ne vedrete delle belle il prossimo anno.....in bocca al lupo a tutti....P.S. Io mi riscrivo.....

Roberto Chiavarone
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pantaciclo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Pantaforum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008