Indice del forum

Pantaforum

Il forum di Pantaciclo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Commenti aste 2014
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pantaciclo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 5:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Aspetto vostri pronostici e vostre repliche.
Una elenco di favoriti partendo dal primo all'ultimo (anche senza commentare ogni singola squadra) ed un commento sulla propria.

Un saluto e tutti
E buon anno pantaciclistico
LILLY ON THE ROAD

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 5:12 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Team Brata








Registrato: 02/02/09 09:56
Messaggi: 37
Team Brata is offline 






MessaggioInviato: Ven Gen 24, 2014 12:24 pm    Oggetto:  Team Brata
Descrizione:
Rispondi citando

Per quanto riguarda il Team Brata, direi che dopo tre aste, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Ho rinnovato Cancellara e Stannard e ho comprato Ulissi, Nieve, Zoidl e Bos, pagandoli il loro valore di listino (solo 7pc in più per Bos).

Su Cancellara, come ha scritto giustamente Giovanni, ho fatto un'offerta di riserva. Temo che non possa ripetere i punti fatti la scorsa stagione: l'età avanza, Sagan è sempre più forte e questa idea del record dell'ora non mi piace.
Detto questo, non ho trovato troppe alternative al rinnovo di Cancellara. Quelli di livello simile o superiore che preferisco erano opzionati o occupati. Superare un'opzione su un corridore di valore superiore a 1200-1300 è molto complicato e non so quanto conveniente.
Ho provato a prendere Joaquin Rodriguez (senza superare l'opzione), sperando che True Blood, avendo pochi crediti più del valore di Purito, avesse optato per non spendere tutto su un corridore. Invece Rodriguez è stato confermato e io ho rinnovato Cancellara.
A questo punto, speriamo che che le mie sensazioni siano sbagliate e che possa regalarmi un'altra primavera di alto livello.

Per il resto, non sono riuscito a prendere Van Den Broeck, Gesink e Slagter. Gesink l'ho perso di poco, mentre le offerte di Premions per VdB e Slagter erano nettamente più alte della mia.

Ho preso Nieve, passato alla Sky, sperando che possa sostituire degnamente Uran. Mi basterebbero la metà dei punti del colombiano.

Alla seconda asta ero indeciso tra Pozzovivo e Ulissi. Ho scelto il lucano ma l'ho perso. Avendo Ulissi un prezzo più alto non potevo metterlo nemmeno riserva.
Sono riuscito a prendere Ulissi alla terza. Purtroppo non farò i punti del Tour Down Under, ma almeno l'ho pagato il suo valore (pre Tour Down Under).

La mia rosa vale 7687. Cancellara e Scarponi, i due che valgono di più, non sono certo in fasce ascendente e probabilmente faranno peggio dello scorso anno. Ho però diversi corridori, a partire da Boonen, che dovrebbero fare meglio. Ho molte aspettative anche su Demare. Vedremo...

_________________
Ciao a tutti,

Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Team Brata








Registrato: 02/02/09 09:56
Messaggi: 37
Team Brata is offline 






MessaggioInviato: Ven Gen 24, 2014 12:39 pm    Oggetto:  il mio pronostico
Descrizione:
Rispondi citando

Anch'io vedo una serie A molto equilibrata.

Ecco il mio pronostico, premettendo che sicuramente ho fatto un'analisi molto meno approfondita di giovanni:

BEC
PRE
LIL
TBR
TBL
GRB
TAN
PED
GIR
SAN
PUM

_________________
Ciao a tutti,

Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tanica








Registrato: 20/01/09 18:24
Messaggi: 18
tanica is offline 






MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 12:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il Tanica esce dalla 1° asta con una squadra indebolita nei grandi giri, suo punto di forza degli ultimi anni, in parte per mia colpa (Uran perso per un soffio) in parte per scelta/necessità (Porte).
Le considerazioni di Giovanni sono sensate anche se spero che i fatti non gli diano completamente ragione, il che può avvenire solo se le prestazioni di Porte risulteranno inferiori alle attese e quelle di A. Schleck superiori rispetto a quelle delle ultime stagioni. La coperta era corta è per la conferma di Porte avrei dovuto smantellare la mia squadra per la campagna del Nord, corse che amo in particolar modo.
Nelle aste successive, con l’ acquisto di Navarro e Monfort, sono riuscito a completare la squadra per i giri minori.
Anche per me Mario Beccia è il favorito di stagione, il Tanica può avvicinarsi al gradino basso del podio se riesce a completare la rosa sfruttando il suo basso tetto salariale.
Buona stagione a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

tanica ha scritto:
Il Tanica esce dalla 1° asta con una squadra indebolita nei grandi giri, suo punto di forza degli ultimi anni, in parte per mia colpa (Uran perso per un soffio) in parte per scelta/necessità (Porte).
Le considerazioni di Giovanni sono sensate anche se spero che i fatti non gli diano completamente ragione, il che può avvenire solo se le prestazioni di Porte risulteranno inferiori alle attese e quelle di A. Schleck superiori rispetto a quelle delle ultime stagioni. La coperta era corta è per la conferma di Porte avrei dovuto smantellare la mia squadra per la campagna del Nord, corse che amo in particolar modo.
Nelle aste successive, con l’ acquisto di Navarro e Monfort, sono riuscito a completare la squadra per i giri minori.
Anche per me Mario Beccia è il favorito di stagione, il Tanica può avvicinarsi al gradino basso del podio se riesce a completare la rosa sfruttando il suo basso tetto salariale.
Buona stagione a tutti


Ero convinto che avresti rinnovato PORTE
Ero convinto che avresti provato anche a prendere URAN.
L'unico dubbio che avevo era sull'entità dell'offerta su URAN:
Offrire molto, rinunciare al resto ed essere quasi sicuri del suo acquisto, oppure offrire poco più del suo prezzo di listino e rischiare di perderlo.

Pensavo che avresti optato per la seconda scelta.

Invece hai addirittura rinunciato a PORTE e ti sei mantenuto basso su URAN per prendere il resto.

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2014 5:34 pm    Oggetto:  GENNAIO - FEBBRAIO 2014
Descrizione:
Rispondi citando

Dopo i dispiaceri della prima asta (sfuggiti CONTADOR e KITTEL) ecco le prime soddisfazioni per LILLY ON THE ROAD.
Ottima prestazione in AUSTRALIA e primo posto in classifica.
Purtroppo tanti punti vuol dire anche salire sul TETTO SALARIALE in maniera vistosa.
E' diventata pertanto necessaria la vendita di VALVERDE sostituito dalla coppia KREUZIGER-SPILAK
Probabilmente entrambi uniti non saranno in grado di garantire quei 2300 punti che verosimilmente farà VALVERDE.
Ulteriore indebolimento per LILLY ON THE ROAD, ma inevitabile.
Nella speranza che SPILAK e KREUZIGER possano quanto meno ripetere quanto di buono fatto nel 2013.

Trascinatore della squadra in questi primi due mesi senza dubbio GERRANS vincitore del DOWN UNDER.
Buoni segnali arrivano anche dalle seconde linee, i giovani del gruppo e dalle corse non inserite nel PANTACICLO.
KUDUS, classe 94 secondo al TOUR LANGKAWI
PHINNEY vincitore del TOUR di DUBAI
FERNANDEZ ANDUJAR piazzato nelle gare disputate in Spagna.

Le altre squadre però non stanno a guardare.
PREMIONS si rinforza prendendo SAMUEL SANCHEZ (ma ora si trova sopra il TETTO con interessanti corridori da rinnovare). Con questo acquisto dimostra la sua ferma intenzione di tornare a vincere il PANTACICLO.

TEAM BRATA non molla un attimo ed è sempre lì a fare punti. Guidato da un ottimo BOONEN di inizio anno è già secondo in classifica.

MARIO BECCIA finora ha solo guardato gli altri (mostrando comunque un QUINTANA già protagonista), in attesa che si scateni SAGAN

La sorpresa di questi primi due mesi è sicuramente GRANDEBUGNO partito benissimo e vincitore di già 3 gare (Etoile Besseges - TOUR MEDITERRANEO - Clasica de Almeria).

Nella parte bassa di classifica SANREMO smuove le acque anche grazie all'acquisto di VALVERDE, che come sempre, quando corre in Spagna, porta punti a raffica.

TRUE BLUE e TANICA stanno facendo i loro punti che per adesso danno tranquillità.

PUMAS ha ancora una squadra incompleta (forse alcuni corridori sono stati pagati troppo alla prima asta).

Male i MASSARIA BROTHERS.
PEDALATA MARMAS e BOYS GIRARDENGO sono ultimo e penultimo in classifica.
C'è da iniziarsi a preoccupare.
Ma tempo per riprendersi c'è.
Il PANTACICLO, vecchio calendario, inizia adesso.
E già con PARIGI NIZZA e TIRRENO ADRIATICO vedremo dei cambiamenti in classifica.

LILLY ON THE ROAD spera di conservare il più a lungo possibile questa posizione di primato e per le due prossime gare a tappe si affida soprattutto ai punti che riuscirà a fare nella corse del SOLE dove scenderà in strada una squadra molto più competitiva (PORTE - SPILAK - GERRANS - COPPEL - F.SCHLECK - PHINNEY - PETIT - VILLELLA) di quella che scenderà in strada nella corsa dei DUE MARI (GESINK - KREUZIGER - BARGUIL - CAVENDISH).



LILLY ON THE ROAD

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pantaciclo

Site Admin






Registrato: 21/11/08 14:21
Messaggi: 129
pantaciclo is offline 






MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 12:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Duello all'ultima curva tra Premion's e Grandebugno a Nizza.

Per fortuna ci sono stati gli inghippi a Slagter, Kelderman, Stybar e Kwiatkowski alla Tirreno, sennò il mio tetto salariale sarebbe schizzato a 9000 con immani conseguenze (causa prox riinovo del signor K).

...8183... mi tocca sperare di non fare punti a Sanremo!

Ciao.

P.S. Giovanni, ma con un Conty così, quanta rabbia e dispiacere c'è?!?!?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
grandebugno







Età: 62
Registrato: 19/12/08 08:30
Messaggi: 40
grandebugno is offline 

Località: Morlupo (RM)
Interessi: Montagna, corsa
Impiego: Impiegato


MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 4:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche dopo l'exploit della Sanremo, che ha bilanciato una scarsa Tirreno Adriatico, l'obiettivo resta sempre una tranquilla salvezza. Ho una formazione troppo debole nei giri ed un grande problema di tetto salariale !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 8:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

pantaciclo ha scritto:
Duello all'ultima curva tra Premion's e Grandebugno a Nizza.

Per fortuna ci sono stati gli inghippi a Slagter, Kelderman, Stybar e Kwiatkowski alla Tirreno, sennò il mio tetto salariale sarebbe schizzato a 9000 con immani conseguenze (causa prox riinovo del signor K).

...8183... mi tocca sperare di non fare punti a Sanremo!

Ciao.

P.S. Giovanni, ma con un Conty così, quanta rabbia e dispiacere c'è?!?!?!



Probabilmente con CONTADOR avrei rivinto il PANTACICLO (farà molti punti e per ora pesa pochissimo sul TETTO salariale).

Da come è partito è tornato il CONTADOR di prima della squalifica.

Visto anche l'inizio di FROOME mi sa che il TOUR lo rivince lo spagnolo.

Certo che su CONTADOR avevo messo 2500, per un corridore che ne valeva meno della metà e che ha un certo numero di anni, destinato quindi a calare inevitabilmente.

Pensavo di prenderlo.

Ho anche provato in tutti i modi a riprendermelo ai vari mercati settimanali, ma niente da fare.
Ovviamente ora è impossibile.
Per come è partito farà 2500 punti, e se dovesse fare anche la VUELTA (inizio ad avere qualche dubbio) supererà i 3000.

C'è molto dispiacere.
La coppia CONTADOR-VALVERDE mi manca e non poco.

Vabbè vorrà dire che farò crescere con calma i tanti giovani che ho in rosa (VAN DER POEL - PEDERSEN - HERKLOTZ - MOHORIC - KUDUS, tutti potenziali campioni), e su di loro si fonderà la rifondazione della squadra. Spero di trovare un nuovo CONTADOR, un nuovo corridore capace di dominare per anni le grandi corse a tappe.

P.S. Kwiatkowski non so se ricordi. Lo compari io da perfetto sconosciuto. Come lo tagliai si mise in mostra (mi sembra a LA PANNE) e tu subito cogliesti il momento per approfittarne.
Bel corridore, molto completo, buono su ogni terreno.

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 8:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grandebugno ha scritto:
Anche dopo l'exploit della Sanremo, che ha bilanciato una scarsa Tirreno Adriatico, l'obiettivo resta sempre una tranquilla salvezza. Ho una formazione troppo debole nei giri ed un grande problema di tetto salariale !!!


Dai, questa settimana hai dominato su tutti i terreni (Hai vinto sia sulla Loira sia la Sanremo che la Nokere-Koerse).

Comunque è vero servono punti nei grandi GIRI.
Però quest'anno i corridori più forti per i grandi GIRI non stanno nelle squadre più forti
CONTADOR sta da PUMAS
VALVERDE da SANREMO
FROOME da una TANICA partito male
NIBALI da una BOYS che non sembra brillante come lo scorso anno
RODRIGUEZ in una TRUE BLUE troppo legata ai risultati di JRO.

Secondo me la sola BECCIA vanta un QUINTANA da GRANDI GIRI capace di fare sfracelli.
Per il resto è tutto molto equilibrato.

Quest'anno c'è un notevole appiattimento (le squadre forti sono più deboli degli anni passati e le squadre deboli molto più forti degli anni passati).
Tutto può succedere.
ED iniziare bene è sempre un buon segnale.

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grandebugno







Età: 62
Registrato: 19/12/08 08:30
Messaggi: 40
grandebugno is offline 

Località: Morlupo (RM)
Interessi: Montagna, corsa
Impiego: Impiegato


MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 9:55 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Naturalmente spero di essere la sorpresa della stagione (ma anche Girardengo e Sanremo potrebbero esserlo visto le loro squadre).
Penso che il favorito rimanga Beccia, squadra equilibrata con due pezzi da novanta per gare in linea e corse a tappe.
Lilly ha teoricamente la squadra più forte ma con molti corridori che rappresentano punti interrogativi come Porte, Pinot, Gesink o F. Schleck, alla fine sono quelli che possono portare 2500 punti in più o in meno. Team Brata ha una squadra simile alla mia, forte su classiche e semiclassiche ma debole nei grandi giri mentre, al contrario, Premion's oltre Betancurt è pieno di corridori in grado di piazzarsi tra il quinto e il decimo/dodicesimo posto nei grandi giri magari vincendo pure qualche tappa. Per Tanica l'inizio è stato pessimo e, come Lilly, tutto ruota attorno alle prestazioni di alcuni corridori che possono essere un valore o un disvalore aggiuntivo (Froome Brajkovic Schleck A. Navarro Boom Hushovd). Infine tra i più forti c'è sicuramente Pumas la cui stagione però, come già fatto notare da Giovanni, ruota attorno alle possibili grandi prestazioni dei suoi capitani.
Il mio problema è soprattutto il tetto salariale: per rinnovare Rui Costa dovrò smontare la squadra !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LILLY ON THE ROAD








Registrato: 18/12/08 22:09
Messaggi: 339
LILLY ON THE ROAD is offline 






MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 1:01 pm    Oggetto:  MARZO 2014
Descrizione:
Rispondi citando

Mese di marzo terminato con risultati molto al di sotto delle aspettative.
Se gennaio e febbraio avevano mostrato un LILLY ON THE ROAD competitivo su ogni percorso, marzo ha notevolmente ridimensionato le sue ambizioni.
PORTE dopo un ottimo down under, molto al di sotto delle aspettative.
Non gareggia alla Parigi Nizza, si sposta alla Tirreno (dove il percorso sembra più adatto alle sue caratteristiche), ma non conclude la corsa.
SPILAK meno bene rispetto allo scorso anno.
Tutti gli altri capitani mai capaci di dare un segnale di forza assoluta.
Il migliore senza dubbio KREUZIGER, che sebbene abbia corso da gregario di CONTADOR ha ottenuto un ottimo piazzamento alla TIRRENO.
Mese di marzo da dimenticare.
Ed è alle porte il mese di aprile con le sue classiche belghe, dove storicamente LILLY ON THE ROAD è sempre andato male.
Ad inizio GIRO di ITALIA si prospetta la possibilità di vedere LILLY ON THE ROAD immischiata nei bassifondi della classifica.

La stagione continua ad essere dominata da GRANDE BUGNO.
Tutto ciò che tocca diventa oro. E' il re MIDA del PANTACICLO.
Sta ottenendo punti insperati, che penso neanche lui avrebbe mai immaginato di ottenere (e la vittoria di KRISTOFF alla SANREMO è solo la punta dell'iceberg).
Per rinnovare RUI COSTA è stato costretto a rinunciare ad EVANS.

Dietro GRANDE BUGNO il TEAM BRATA che parte sempre forte e che fa di questi primi mesi la sua forza.
CANCELLARA e BOONEN non li ha nessuno. Se vuole vincere deve staccare adesso gli avversari.
Ma limitare la forza di BRATA a BOONEN e CANCELLARA è molto riduttivo. In quel team vanno tutti a punti, sempre.
Però forse qualcosina in più poteva ottenerla. Ma il piatto forte arriva adesso: FIANDRE e ROUBAIX

Anche PREMIONS non ha brillato in questo mese di marzo. Se vuole vincere il titolo deve dare una sterzata alla sua stagione

BECCIA, finora male. Ma sebbene la sua stagione non sai iniziata nel verso giusto, è lì a pari punti con i primi. Ciò fa capire la sua reale forza e la sua grande aspirazione a diventare il primo a vincere due volte consecutive il PANTACICLO. Che succederà quando SAGAN inizierà a vincere le gare importanti??

La squadra che ha reso di più in questo mese di marzo, dopo GRANDE BUGNO, è sicuramente PUMAS trascinato da un CONTADOR intenzionato a restituirgli tutti i crediti che aveva speso per Lui. Resta però una squadra troppo CONTADOR dipendente, e le buone prestazioni di VANMARCKE non possono cambiare questo giudizio.

Male molto male MARMAS, e male anche il fratello BOYS con un NIBALI del tutto assente e finora tenuto a galla da ROJAS

Male anche TRUE BLUE che sebbene a marzo abbia registrato la vittoria nel CATALOGNA resta troppo legato alle prestazioni del solo JRO

Male anche TANICA che acquista HENAO poco prima che vengano riscontrati in lui valori anomali (ci auguriamo si tratti di uno spiacevole equivoco che venga risolto al più presto) e con un FROOME che sembra un lontanissimo parente della macchina indistruttibile dello scorso anno.

Ultimo in classifica SANREMO, nullo. T. MARTIN e URAN cosa stanno facendo?.
Se non fosse per VALVERDE, che però andrà rinnovato a breve, che fine avrebbe fatto questa squadra?



Ed ora aprile.
Con le sue corse nelle fiandre e sul pave.
Con i paesi baschi (che vantano sempre grandi starting list) ed il Romandia
Con Amstel, Freccia e Liegi.
Ce ne sarà per tutti i gusti, in attesa del GIRO d'ITALIA .

vediamo come si evolverà al classifica.


Un saluto a tutti
LILLY ON THE ROAD

_________________
OH CAPITANO, MIO CAPITANO

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grandebugno







Età: 62
Registrato: 19/12/08 08:30
Messaggi: 40
grandebugno is offline 

Località: Morlupo (RM)
Interessi: Montagna, corsa
Impiego: Impiegato


MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 9:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Concordo con Lilly sulla visione generale relativa ai partecipanti al pantaciclo 2014 e sul fatto che ho avuto una buona dose di fortuna. Nonostante il buon vantaggio accumulato continuo a pensare di non essere in lotta per la vittoria, Beccia mi sembra nettamente il più forte ed io attendo una grossa flessione al giro d'Italia dove, dopo la cessione di Evans, partirò senza uomini di classifica e probabilmente senza velocisti (sembra che Degenkolb e Kristoff vadano al Tour e se ci sarà Mezgec farà comunque il gregario a Kittel).
Comunque come si usa dire FINCHE' DURA FA VERDURA !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Team Brata








Registrato: 02/02/09 09:56
Messaggi: 37
Team Brata is offline 






MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2014 12:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A inizio anno già ci si aspettava una serie A molto equilibrata e a mio parere questo inizio di stagione ha rafforzato questa previsione.

La squadra favorita (Beccia) non è partita particolarmente bene.
Sagan a questo punto della stagione aveva fatto 370 punti in più lo scorso anno. Ha tutto il tempo per "rimediare" ma l'inizio non è stato quello atteso (soprattutto Sanremo e Fiandre).

Al contrario è partita benissimo la squadra data per retrocessa a inizio anno. Contador è ritornato fortissimo e anche la costanza di Vanmarcke sul pavè è impressionante. Mi aspetto un ottimo giro da Pozzovivo e se Kittel confermerà il 2013, Pumas non è certo la cenerentola che ci si aspettava. Soprattutto perchè ha i crediti per completare la squadra.

Le cose più importanti di questa settimana in chiave pantaciclistica sono state le seguenti:
- Forfait di Porte al Giro. Brutto colpo per Lilly
- Scambio Lilly-Sanremo. Mi sembra uno scambio che serve ad entrambi.
- Rinnovo di Rui Costa a quasi 2000 con sacrificio annesso di Evans. Non mi convince del tutto.

_________________
Ciao a tutti,

Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pantaciclo

Site Admin






Registrato: 21/11/08 14:21
Messaggi: 129
pantaciclo is offline 






MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2014 6:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mannagga all'ultima curva della Liegi. A quest'ora Daniel avrebbe vinto la sua seconda Liegi ed io avrei preso Luca e Leonardo in classifica.

Ma pensando a Giovanni e a quel che stanno facendo i suoi ex.... Wink)
mi sta bene tutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pantaciclo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Pantaforum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008